Elezioni Unpli Cosenza 2020: continuità e rinnovamento

Un’assemblea elettiva alll’insegna della continuità quella che si è svolta oggi a Camigliatello Silano, che riconferma Antonello Grosso La Valle alla guida del comitato cosentino Unpli.
Insieme al presidente, l’assemblea elettiva ha riconfermato i consiglieri uscenti Giovanni Pirri (S. Vincenzo La Costa), Eugenio Celestino (Spezzano della Sila – Camigliatello), Fabio Russo (Longobucco) e Antonio Isabella
(Campora S. Giovanni). Nel primo consiglio, si procederà alle nomine di segretario e vicepresidente.
Quattro invece le new entry all’interno del consiglio di amministrazione:
Flavia D’Agostino (Civita), Francesco Pulice (Carolei), Pietro Sciammarella (San Benedetto Ullano) e Francesca Guido (San Pietro in Amantea).
Una continuità garantita dalla presidenza e da metà del consiglio, ma allo stesso tempo un segnale di rinnovamento, giunto direttamente dalle urne, che certamente sarà utile e funzionale alla causa Unpli.
All’assemblea, ha partecipato anche il consigliere regionale Pietro Molinaro, che, nel suo indirizzo di saluti, ha voluto esprimere la propria vicinanza al mondo delle pro-loco, impegnandosi a garantire un dialogo continuo con l’istituzione regionale, al fine di ascoltare ed accoglierne le istanze.
«Sono molto soddisfatto del risultato dell’assemblea – ha commentato il presidente Grosso La Valle – quattro anni fa abbiamo avviato un percorso di rinnovamento dell’Unpli, e con questo risultato intendiamo proseguire sulla scia della condivisione, del coinvolgimento, della interlocuzione continua con le istituzioni e il mondo produttivo dei nostri territori.
Per questo voglio ringraziare i consiglieri uscenti per il lavoro svolto nel precedente mandato, fare squadra ha portato e porterà risultati concreti. Un in bocca al lupo ai nuovi eletti – conclude – sono sicuro che sapranno apportare il proprio contributo in termini di idee e di disponibilità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.